Saturday, July 3, 2010

Brazilian Hollywood Or Las Vegaswax

Sometimes I wish it was like the parkour rap

  • Ogni tanto vorrei che il parkour fosse come il rap, vorrei che mi permettesse di esprimere chiaramente e direttamente i contenuti che mi stanno a cuore. Mi piacerebbe inserire nella mia tracciata un paio di rime sugli abusi dei preti o sul sessimo in televisione o sul razzismo della Lega. Vorrei che il mio parkour fosse riconosciuto "conscious" e che chiunque mi ascolti ed abbia voglia di capire, possa farlo, leggendo nero su bianco ciò che penso. Purtroppo il parkour non è questo, anzi. Trovo che la più Parkour is a true expression of intimacy, when I move through a prohibited area, alone in the evening. You understand well that 'this stuff does not lend itself very nor to become a communication tool nor to be taken and shared. It 'just to be lived in this, it is very impermanent.
  • few days ago a kid died, fell from the roof of a school, it fills me with bitterness. I have not seen the media lynching that is consumed at the expense of my discipline, I turned my gaze, I did not have the stomach to listen. Today, after a few days, I watch the reaction of the "community of faccialibro parkour." I myself could not resist a pubblicare il mio sfogo personale, insieme a decine di altri traceur e non. La cosa che mi ha indispettito è l'aver assistito alla nascita improvvisa di "eroi e paladini", protettori della sacra profondità dei valori del parkour. Sembra che di certi aspetti della disiplina ci si ricordi solo quando fa comodo .


Ora, che cosa c'entra la prima parte con la seconda, vi starete chiedendo.. Bene, eccovi accontentati. Dal momento che il parkour non è come il rap, per noi la veicolazione di un significato è una faccenda molto più delicata , fatta di immagini, parole ed azioni. Quello che dobbiamo fare tutti (prima di scrivere un bel little thought on facebook) is strive to produce consistent sense, whether on a blog or a video, in a gym or a workout. Values \u200b\u200bare first understood, then heard and then transmitted. You can not say everything and do the opposite of everything, even in Berlusconi's Italy at this. The journalists are often careless, but many times you let them do. We can not let a voice speak of simplicity while watching a flip, or later when we talk about self-discipline and prudent research and consistent, people will stay to wait for the next trick they forgot the rest. All this comes back on, if images of a video are inconsistent with the words of the narrator, is exactly come quando alle parole non si fanno seguire i fatti . A lungo andare si perde credibilità . Poi, quando la frittata è fatta, pestare i piedi serve a poco.

0 comments:

Post a Comment