Wednesday, August 4, 2010

License Name And Number For Plato Dvd Ripper

ego ..

Lo so, lo so, ma ho una buona scusa. Il videino (una giornata tra riprese e montaggio) che ho prodotto è dedicato a tutti i bergamaschi che spingono qualcosa, che lo fanno da tempo e con fotta, perchè la nostra è una promessa reciproca: tu spingi la tua roba che noi spingiamo la nostra, e tutti insieme siamo orgogliosi e contenti. Forse dall'esterno sembrerà un po' strano, ma la scena underground bergamasca è, per quanto possibile, integrata e solidale. Bergamo è un buco, ci si conosce tutti e ci si spinge. Troppo tempo è passato dalle mie ultime produzioni video e troppa gente continua a chiedermi se ho in programma nuovi video. Io ho provato a spiegargli che meno mi vedono su internet e più mi sto allenando, ma loro rimangono un po' delusi. Ecco quindi un omaggio a tutti i bergamaschi che mi danno la fotta e una piccola concessione al mio ego :) 


Più nello specifico, sul video.. (sempre riferito a questa analisi )
Autosservazione: l'utilizzo di una camera soggettiva porta numerosi vantaggi.. piani sequenza lunghi, sensazione realistica, pochi tagli.. purtroppo diventa difficile apprezzare i movimenti, ecco perchè ho usato un effetto wide, anche se un po' distorcente, permette di vedere almeno un po' il footwork e le mani (comunque più che far sembrare i movimenti più grossi, schiaccia le altezze..). La velocità was not changed while I was unable to give up a dedicated soundtrack. The course was really done in a day, "right first time" unless an 'exception (not because I had been wrong but the inclination of the room was wrong). The area was known but the movements have not been studied in detail.
Self: 3 / 5

PS: dedicated to the past, present and future of collective Paciana , BGS Team , Vocalamity , Check Point Charlie, Bergamoreggae , who paints, who sings, dances and those who caress the vinyl, the whole Bergamo pushing and resisting any new forma che si possa pensare, se c'è la mente la sostanza rimane antica. Menzione speciale per Il Baro , un'ispirazione.

0 comments:

Post a Comment