Saturday, April 3, 2010

How To Get A Black Charizard

skeleton of a workout I'm back in Italy

In January I was bored, so I decided to make a videino. I was hoping to be able to coordinate with other Traceur to bring out 4 or 5 at close range but the commitments seem gripped everyone, so I decided to upload it anyway, now that I had done. Although it is impossible to be exhaustive, is an example of training. I tried not to focus too much on the perfection of the movements also to clarify how long la ricerca, ho dato poco spazio alla tecnica perchè quella si trova in qualsiasi altro video. Spero che possa essere utile ai novizi come un canovaccio su cui aggiustare i propri esercizi.

Due cose:
  • Il set di esercizi che mostro non è completo: soprattutto le gambe non vengono allenate con cura.. ancora una volta ripeto, non prendete questo video come una tabella di allenamento completa. Ma, in effetti, è così che mi alleno io: pur esercitando un po' tutto in ogni sessione, mi concentro un giorno sulle gambe e quello successivo su braccia e tronco, ad esempio.
  • Molti degli esercizi che si possono fare non vengono mostrati per svariati motivi, primo tra i quali che non riesco a fare tutti gli esercizi che conosco in una sola sessione di allenamento.
  • Quelle che chiamo flessioni si chiamano, più correttamente, piegamenti. Scusate l'inesattezza (e scusate tutte le altre che troverete ;)).


0 comments:

Post a Comment